stradaSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono terminati venerdì 15 maggio, i lavori di rifacimento dell’asfalto sulla Statale Adriatica. Tutto il tratto compreso tra il ponte dell’Albula e la rotatoria di Ragnola è stato riasfaltato. Da lunedì 18, la ditta Malavolta, che ha effettuato i lavori, sarà impegnata in alcune opere di rifinitura. Nello specifico, verranno asfaltati alcuni tratti di vie che sfociano sull’Adriatica: la corsia di canalizzazione direzione sud di via Manara, via Strade Cupe e gli imbocchi di via Campania, via Formentini e via Santa Lucia.

Sempre a partire da lunedì 18 maggio, la ditta Adriatica Bitumi completerà i lavori del più ampio progetto di riqualificazione di via Ferri. Si procederà all’arretramento della pensilina della fermata bus lungo corso Mazzini, che troverà spazio nell’aiuola antistante la chiesa “San Filippo Neri”, e al ripristino del manto stradale nel tratto compreso tra l’Adriatica e via D’Annunzio. I lavori dureranno almeno 4 giorni, non ci saranno chiusure al traffico veicolare, ma solo il restringimento della corsia di canalizzazione est che fa immettere i veicoli sulla Statale 16.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *