Grottammare, venerdì “strade pulite” nelle vie Ponza e Malta

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

piergalliniGROTTAMMARE  Strade e verde pubblico in ordine in via Ponza e via Malta. Venerdì mattina doppio turno nelle vie che corrono parallele al lungomare De Gasperi: una squadra di operai comunali e una squadra di operatori della Picenambiente spa provvederanno, rispettivamente, al taglio dell’erba alta e alla pulizia meccanizzata della strada.

Con l’apposita segnaletica si provvederà a comunicare ai residenti il divieto di sosta temporaneo nelle suddette vie, a partire dalle ore, pena la rimozione dei mezzi.

Intanto, lunedì sera, nel corso di una assemblea di quartiere, sono stati resi noti i giorni di apertura dell’Eco-sportello nel quartiere Bellosguardo-Sgariglia, scelto come quartiere pilota per l’introduzione  della raccolta dei rifiuti mediante il sistema Porta a Porta con tracciabilità elettronica. Il servizio sarà attivato da giovedì 28 maggio a sabato 30, nella delegazione comunale  di via Firenze. Presso l’Eco sportello, i residenti potranno ritirare i nuovi mastelli per il conferimento e tutte le informazioni necessarie per l’avvio della sperimentazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *