piergalliniGROTTAMMARE  Strade e verde pubblico in ordine in via Ponza e via Malta. Venerdì mattina doppio turno nelle vie che corrono parallele al lungomare De Gasperi: una squadra di operai comunali e una squadra di operatori della Picenambiente spa provvederanno, rispettivamente, al taglio dell’erba alta e alla pulizia meccanizzata della strada.

Con l’apposita segnaletica si provvederà a comunicare ai residenti il divieto di sosta temporaneo nelle suddette vie, a partire dalle ore, pena la rimozione dei mezzi.

Intanto, lunedì sera, nel corso di una assemblea di quartiere, sono stati resi noti i giorni di apertura dell’Eco-sportello nel quartiere Bellosguardo-Sgariglia, scelto come quartiere pilota per l’introduzione  della raccolta dei rifiuti mediante il sistema Porta a Porta con tracciabilità elettronica. Il servizio sarà attivato da giovedì 28 maggio a sabato 30, nella delegazione comunale  di via Firenze. Presso l’Eco sportello, i residenti potranno ritirare i nuovi mastelli per il conferimento e tutte le informazioni necessarie per l’avvio della sperimentazione.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *