ADMO League 2015, gli studenti “Prendono a pallonate l’indifferenza”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

ScuolaSAN BENEDETTO DEL TRONTO ADMO League 2015Prendi a pallonate l’indifferenza” è un torneo di calcio tra istituti superiori  che si svolgerà in contemporanea in altre sei città italiane coinvolgendo quasi mille giovani calciatori.

Nella Provincia di Ascoli Piceno ADMO Regione Marche ha coinvolto 8 squadre  (4 di Ascoli Piceno e 4 di San Benedetto del Tronto) grazie al Prof. Baldini dell’’Ufficio Scolastico Territoriale , alle sezioni locali di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto – Grottammare e alla UISP.

Il torneo ADMO League chiama a raccolta i giovani studenti della provincia per promuovere la donazione di midollo osseo e il reclutamento di donatori capaci di dare una speranza di vita a malati di leucemia, linfomi, mielomi.

Il 12 maggio presso il campo sportivo dell’Istituto Agrario Ulpiani si svolgeranno le qualificazioni tra l’Istituto Biologico “Mazzocchi”, l’Istituto Agrario “Ulpiani, il Liceo Scientifico “Orsini” e l’Istituto Tecnico Tecnolgico “Fermi”. Il 14 maggio presso il campo sportivo “Ciarrocchi” di San Benedetto del Tronto si svolgeranno le qualificazioni tra l’Istituto Commerciale “Capriotti”, il Liceo Aereonautico “Locatelli”, l’Istituto Tecnico Geometri “Fazzini Mercantini” e l’IPSIA.

Le vincenti si confronteranno il 23 maggio al campo “Comunale di Monterocco” messo a disposizione dal Comune di Ascoli.

La Sezione ADMO di San Benedetto del Tronto – Grottammare ringrazia vivamente la Società Sportiva Porto d’Ascoli per aver concesso gratuitamente il campo da gioco “M. Ciarrocchi”.

La Società Sportiva Porto d’Ascoli si conferma, anche con questa iniziativa, una splendida realtà dello sport sambenedettese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *