Martinsicuro MareMARTINSICURO – La cultura dei pescatori costituisce per la comunità un patrimonio di ricordi, di esperienze, di codici di comportamento, di valori che hanno una importanza rilevante per il senso di appartenenza del singolo verso la comunità e apre la capacità delle persone di rapportarsi con culture diverse, ecco la motivazione per cui questo progetto è molto importante.

Appuntamento da non perdere questo pomeriggio (7 maggio, ndr.) alle ore 15.30 al Docup Pesca. In tale sede, verrà presentato il progetto per l’istituzione di un museo del Mare in territorio truentino, alla presenza delle autorità cittadine.

Sarà un momento molto importante, in cui verrà presentato un elemento che potrebbe diventare di fondamentale importanza nell’identità e nel turismo per la castrum truentum del futuro.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *