Dal 9 al 15 maggio si asfalta la Statale 16 a San Benedetto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come già comunicato in precedenza, sabato 9 maggio, partiranno i lavori di riqualificazione della pavimentazione della Statale Adriatica nel tratto compreso tra il ponte dell’Albula e la rotatoria di Ragnola.

Pertanto il Comandante della Polizia Municipale ha firmato un’ordinanza in cui dispone la chiusura totale al transito veicolare del tratto di Statale compreso tra gli incroci con le vie Manara e Bianchi per i giorni di sabato 9, domenica 10 e lunedì 11 maggio.

La chiusura della Statale verrà riproposta nei giorni di martedì 12 e mercoledì 13 maggio nel tratto che va dall’incrocio con via Bianchi fino a Contrada Monte Aquilino (villa Brancadoro).

Infine nei giorni giovedì 14 e venerdì 15 maggio i lavori interesseranno il tratto compreso tra Contrada Monte Aquilino e la rotatoria di Ragnola. In questo caso non sarà necessario chiudere la Statale, ma si lavorerà per stralci consentendo lo scorrimento del traffico a senso unico alternato.

La chiusura totale della Statale per i primi due tratti è stata decisa sia per l’impossibilità tecnica, vista la ridotta dimensione della carreggiata, di far convivere il cantiere con il traffico veicolare, sia per accelerare al massimo la conclusione dei lavori che saranno eseguiti anche in orari notturni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *