Festa Madonna di Fatima, venerdì il concerto della corale “Madonna di San Giovanni”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

RIPATRANSONELunedì 4 maggio la festa per la “Madonna di Fatima” presso la parrocchia di Don Luis è iniziata con la recita della Novena del Santo Rosario.

Il primo appuntamento serale sarà con il Concerto Polifonico della Corale Madonna di San Giovanni di Ripatransone che si terrà Venerdì 8 Maggio alle 21.15.
Sabato 9 Maggio invece il programma religioso prevederà la fiaccolata dopo la Santa Messa, l’apertura degli Stand gastronomici e lo spettacolo musicale di “Stefano Band”.

Sarà festa anche Domenica 10 Maggio con le Sante Messe alle ore 8, 10.30 e 18.30 e la Solenne Processione dell’Immagine della Madonna di Fatima alle ore 11.30 accompagnata dal Corpo Bandistico “Città di Ripatransone”. Nel pomeriggio spazio poi al 5° Raduno delle Fiat 500 d’epoca, ai giochi popolari guidati dai ragazzi del nostro Gruppo Giovani, agli Stand Gastronomici ed alla musica dell’Orchestra Spettacolo “Claudia For&ver Marakaibo”.

Mercoledì 13 Maggio poi la Solennità della Festa in occasione del 98° Anniversario della Prima Apparizione della Madonna a Fatima che quest’anno potremo vivere con l’onore della presenza del nostro Vescovo Carlo che ci accompagnerà nella recita del Rosario (ore 19), nella Santa Messa che egli presiederà alle 19.30 e nella successiva Fiaccolata nel Piazzale Parrocchiale.

Per ogni dettaglio sulla nostra Festa Parrocchiale si può consultare il nostro Sito Internet www.parrocchiamadonnadifatima.org o la nostra pagina Facebook “Parrocchia Madonna di Fatima Valtesino Ripatransone Ap”.

Alessio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *