aNDREAMONTEPRANDONE – Venerdi 1 Maggio alle ore 18.30 presso lo spaziomOHOc-artecontemporanea di Nazareno Luciani, in Via Corso 34 nel centro storico di Monteprandone sono state presentate le opere dell’artista marchigiano Andrea Capecci.
“Something” è il titolo della mostra in cui l’artista crea ed elabora opere originali spingendo, nelle imitazioni coloristiche, lo spettatore in una particolare curiosità.
Alle sue prime esperienze, l’artista vuole e riesce ad invadere con le sue opere un pubblico selezionato.
Nel testo di presentazione di Martina Lolli si annuncia “un concetto vasto nello stile originale dove l’artista con i suoi tessuti di tela jeans avvia un percorso di mutazioni ricche e fantasiose. I lavaggi industriali chimici rendono ed esaltano lo spirito”.
Nazareno Luciani ha scelto un artista forte, della sua maestria, che conduce lo spettatore a divenire, perchè no, visionario.
La mostra rimarrà allestita sino al 30 maggio, con aperture pomeridiane nei giorni di Venerdi, Sabato, Domenica.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *