FOTO CONSIGLIO

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è svolta ieri mattina presso il Circolo Nautico Sambenedettese la conferenza stampa per la presentazione del nuovo consiglio del Circolo Nautico, costituitosi il 23 aprile “solo dopo pochi giorni dalle votazioni” come ha spiegato il neo presidente Igor Baiocchi.
Il presidente, insieme ai suoi collaboratori, ha poi presentato il programma di tutti le sezioni del CNS quali la pesca, la vela e la subacquea. “Per la sezione pesca” ha spiegato il responsabile Adalberto Zeller ,” punta di diamante di tutte le attività sarà La Sfida Challenge Internazionale di Pesca D’altura, giunto ormai alla 15esima edizione e diventato di fama internazionale. Inoltre, a settembre si terrà eccezionalmente per la seconda volta, presso il nostro Circolo la finale del Campionato Italiano di Drifting per società. Infine, altro appuntamento importante che riguarderà i più piccoli sarà la 39esima edizione del Pierinpescatore, gara promozionale di pesca dal molo per ragazzi fino a 13anni.”

Dopo la sezione pesca è stata presentata da Alberto Paradisi, Ermanno Galeati e Giuseppe Aliventi la sezione vela, che comprende sia la vela d’altura che le derive. “Il programma è stato integrato prendendo come base quello del precedente consiglio.” spiega Paradisi ”Tra le tante attività il circolo è orgoglioso di annunciare che un nostro equipaggio parteciperà al mondiale di Vela che si terrà a Barcellona a luglio.” Aliventi ha poi concluso ricordando che è già in atto la campagna pubblicitaria presso le scuole elementari per la presentazione dei corsi di vela per bambini.

Alla fine della conferenza il Presidente e il responsabile Paolo Tartaglini, hanno presentato il bellissimo Progetto Solidarietà, sostenuto dal Circolo per aiutare le persone affette da disturbi psichici in collaborazione con il reparto di Psichiatria di San Benedetto.

Detto ciò, non ci resta che fare il nostro in bocca a lupo al Presidente e al suo staff!

FOTO PRESIDENTE

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *