Alberto Cicchini

Asta mercato del pesce di San Benedetto”, una delle fotografie oggetto della nomination.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un altro ulteriore riconoscimento per Alberto Cicchini, ed è un premio importante per un grande narratore della fotografia diocesana.

Alberto ha ricevuto tre menzioni all’ “International Colour Awards” di Beverly Hills, il più importante concorso fotografico a colori giunto all’ottava edizione, che si svolge nella celebre località californiana negli Stati Uniti, il cui verdetto è stato diffuso lo scorso 18 aprile in diretta streaming.

La prima menzione è stata per la categoria “photojournalism” con “Papere in città”, il nuotar di due papere in una San Benedetto allagata nuovamente dall’ennesima forte pioggia.

Legati alla pesca e alla marineria locale sono stati gli altri due riconoscimenti: da una parte con “Asta mercato del pesce di San Benedetto” per la categoria “food”, dall’altra con “Fishing by Lampara Boat Mare Adriatico” per la categoria “people”.

Ecco le parole di Alberto: “Una bellissima nottata davanti al mio computer sperando di arrivare tra i finalisti del Contest International Color Awards, il piu prestigioso per la fotografia a colori. Sono rimasto contento che su 7358 lavori pervenuti, tre mie immagini sono state nominate”. 

Ad Alberto Cicchini i nostri complimenti da parte di tutta la redazione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *