Regionali 2014, come votare a domicilio

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

elezioniregionaliGROTTAMMARE – In occasione delle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale, fissate a domenica 31 maggio, l’ufficio Elettorale informa che è possibile esercitare il voto a domicilio, per quei cittadini affetti da infermità tali da rendere impossibile l’allontanamento dall’abitazione.

L’esercizio del voto a domicilio è permesso dietro domanda esplicita dell’elettore. La richiesta va fatta entro l’11 maggio.

Il fac-simile di domanda può essere ritirato presso l’ufficio Elettorale o scaricato dal sito internet del Comune, al seguente percorso: Amministrazione trasparente/Attività e procedimenti/Tipologie di procedimento/Ufficio elettorale /Richiesta di voto a domicilio.

Alla richiesta va allegato il certificato medico comprovante l’esistenza delle condizioni di infermità.

Il personale dell’ufficio Elettorale è a disposizione per ulteriori chiarimenti nella sede di via Capriotti, con il seguente orario fino al 2 maggio: dal lunedì al venerdì 8.30-13.30 e 15-18; sabato 8.15-13.15 e 15-18, domenica 9-13 e 14-18. Successivamente, fino a una settimana prima del voto, con orario 9-13.30 dal lunedì al venerdì, 16-18 martedì e giovedì, 8.15-10.45 il sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *