SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è svolta nella centralissima Piazza Giorgini di San Benedetto del Tronto, la quarta tappa dell’edizione 2015 di Banca Generali – Un Campione per Amico. Più di 500  bambini delle scuole elementari e medie hanno avuto l’opportunità di giocare e divertirsi con quattro grandi campioni dello sport italiano: Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Ciccio Graziani e Jury Chechi. Il centro cittadino si è trasformato per l’intera mattinata in una vera e propria palestra a cielo aperto: palleggi, rovesci, punizioni, capriole, lo sport e i bambini attori protagonisti sul palcoscenico della città.

“Ogni anno riscontriamo sempre un grande entusiasmo verso questa manifestazione – ha dichiarato Adriano Panatta –  “questo è il segno che la sensibilità e l’attenzione verso lo sport e i valori che ne fanno parte, è presente tanto nei bambini quanto negli adulti.  Per questo continuiamo a trasmettere l’importanza della disciplina sportiva, qualunque essa sia!”.

Soddisfazione anche dai vertici di Banca Generali, sponsor per il sesto anno consecutivo della manifestazione: “Siamo molto contenti per il successo di questoevento   – spiega Corrado Liguori – Area Manager di Banca Generali Financial Planner per Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata – “siamo convinti che sia importante trasmettere ai bambini valori positivi e crediamo che questa giornata vissuta al fianco di quattro leggende dello sport italiano lascerà in loro un ricordo indimenticabile”.

Segui Banca Generali – Un Campione per Amico sul sito  www.uncampioneperamico.it sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter dell’evento

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *