L’A.S.D. Judo Riviera delle Palme ha organizzato una grande manifestazione sportiva

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

JudoSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una grande manifestazione sportiva si è tenuta il 20 aprile scorso presso la palestra della scuola “MISCIA” di San Benedetto del Tronto.
L’A.S.D. Judo Riviera delle Palme, rappresentata dal Presidente C.N. 2° Dan Istruttore Luisiana MATTIOLI e dai tecnici Maestro C.N. 5° Dan Giuseppe SOLITO e Istruttore C.N. 3° Dan Mario ARMUZZI, ha organizzato un allenamento arbitrato con altre due società sportive, “Judo Equipe” di Macerata (rappresentata dalla Maestra Laura MORETTI) e “Shiai Kodokan Villarosa” (del Maestro Alfredo SANTORO).
Tantissimi gli atleti partecipanti e grande il tifo degli accompagnatori: è stata insomma una grande festa.
L’A.S.D. Judo Riviera delle Palme intende ringraziare tutte le cinture nere e gli istruttori che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa. L’A.S.D. Judo Riviera delle Palme vanta in organico ben 9 cinture nere che il giorno prima, domenica 19 aprile, hanno incrementato i propri gradi e titoli sostenendo i previsti esami nel corso dello Stage Nazionale svoltosi a Norcia.
L’A.S.D. Judo Riviera delle Palme invita tutti a partecipare ad un allenamento per assaporare e provare a condividere lo stile innovativo, severo, brillante ed educativo del Judo, una nobile arte marziale, ancora poco conosciuta ma facilmente amabile e ricca di cultura e potenzialità fisica oltre che utile nella rieducazione del proprio equilibrio psicofisico. Una disciplina adatta sia ai bambini che agli adulti proprio per il suo potere di unire e coinvolgere tutti. Per info: 3476730037

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *