JudoSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una grande manifestazione sportiva si è tenuta il 20 aprile scorso presso la palestra della scuola “MISCIA” di San Benedetto del Tronto.
L’A.S.D. Judo Riviera delle Palme, rappresentata dal Presidente C.N. 2° Dan Istruttore Luisiana MATTIOLI e dai tecnici Maestro C.N. 5° Dan Giuseppe SOLITO e Istruttore C.N. 3° Dan Mario ARMUZZI, ha organizzato un allenamento arbitrato con altre due società sportive, “Judo Equipe” di Macerata (rappresentata dalla Maestra Laura MORETTI) e “Shiai Kodokan Villarosa” (del Maestro Alfredo SANTORO).
Tantissimi gli atleti partecipanti e grande il tifo degli accompagnatori: è stata insomma una grande festa.
L’A.S.D. Judo Riviera delle Palme intende ringraziare tutte le cinture nere e gli istruttori che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa. L’A.S.D. Judo Riviera delle Palme vanta in organico ben 9 cinture nere che il giorno prima, domenica 19 aprile, hanno incrementato i propri gradi e titoli sostenendo i previsti esami nel corso dello Stage Nazionale svoltosi a Norcia.
L’A.S.D. Judo Riviera delle Palme invita tutti a partecipare ad un allenamento per assaporare e provare a condividere lo stile innovativo, severo, brillante ed educativo del Judo, una nobile arte marziale, ancora poco conosciuta ma facilmente amabile e ricca di cultura e potenzialità fisica oltre che utile nella rieducazione del proprio equilibrio psicofisico. Una disciplina adatta sia ai bambini che agli adulti proprio per il suo potere di unire e coinvolgere tutti. Per info: 3476730037

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *