don Alfredo predicaACQUAVIVA PICENA – La Pro Loco di Acquaviva Picena, con il patrocinio del Comune di Acquaviva Picena ed in sinergia con la Parrocchia San Niccolò, organizza i festeggiamenti in onore di San Giorgio, che si terranno domenica 26 aprile presso la Contrada Forola di Acquaviva Picena, dove è ubicata la Chiesa rurale di San Giorgio.

Dalle ore 15:30 si apriranno i giochi gonfiabili per i bambini “Un pomeriggio di gioco libero”, ossia un progetto di aggregazione gratuita per ragazzi dai 3 ai 14 anni che utilizza l’universalità del gioco come strumento di socializzazione dei giovani.
A seguire, alle ore 16:00, prenderanno il via i giochi tradizionali, quali la corsa con i sacchi, lo schiaccianoci, etc.
In contemporanea partirà, dal piazzale antistante la Chiesa di San Giorgio, la Camminata della salute, un’iniziativa gratuita per tutte le età a cura dell’Associazione U.S. ACLI.
Alle ore 18:00, invece, si svolgerà la S. Messa ed in seguito una breve processione in onore di San Giorgio.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *