Ripatransone Pasqua (32)

RIPATRANSONEDon Vittorio Perozzi residente a Ripatransone è tornato alla casa del Padre.

Don Vittorio era nato a Ripatransone il 13 agosto 1930, fu ordinato il 18 luglio 1954
Oltre ad essere stato canonico-teologo del capitalo della cattedrale di Ripatransone è stato insegnante di religione e Cappellano delle Suore Domenicane.

I funerali verranno celebrati domani, martedì 21 aprile alle ore 10.30 presso il duomo di Ripatransone. Presiederà la liturgia il Vescovo Emerito Gervasio Gestori.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

3 commenti

  • Silvana
    20/04/2015 alle 12:38

    Umile, simpatico, colto, l' ho conosciuto in un Corso di Cristianità nel lontano 1970 ! Troverà nella Casa del Padre tanti fratelli che lo hanno preceduto e tanti amici che grazie a lui godono della visione del Paradiso. Abbiamo avuto Sacerdoti Santi nella nostra Diocesi che ora fanno festa in Cielo e che pregano ed intercedono per noi... Grazie Don Vittorio, il tuo sorriso non lo dimenticherò mai !

  • Patrizia Citeroni
    21/04/2015 alle 04:42

    carissimo don Vittorio, non potrò accompagnarti perché vivo altrove, ma il mio pensiero e la mia preghiera saranno per te, oggi. Ricordo quello che nell'articolo è stato dimenticato: hai esercitato anche come insegnante di Latino per diversi anni nel nostro Istituto magistrale , oltre che di religione, sei stato l'organista della nostra cattedrale per diversi anni , dopo don Augusto. Abbiamo condiviso tante idee e l'amore per la cultura musicale, hai sempre profuso perle di l'umiltà e di saggezza. Grazie, don Vittorio , sii tra i prediletti nella casa del Signore.

  • augusto camei
    26/04/2015 alle 11:58

    Caro Don Vittorio, io l'ho conosciuta da non molti anni e ho apprezzato le Sue doti e la Sua preparazione teologica e culturale. Grazie per essere stato sempre vicino alla mia famiglia, in particolare a mia nonna durante la malattia e a mio padre nei momenti bui della morte di mia madre. Arrivederci presto in Paradiso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *