“Music Lab”, parte il concorso per band emergenti

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
Musicista
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Music Lab edizione zero: parte il contest musicale organizzato dal CentroGiovani “Giacomo Antonini”. A sfidarsi nelle due semifinali del 23 aprile e 7 maggio saranno 6 band emergenti, giudicate da una speciale giuria, che si contenderanno come premio finale la partecipazione alla 9° edizione del Maremoto Festival. Nella serata del 21 maggio, invece, si sfideranno le 4 band vincitrici delle due semifinali (2 gruppi vincitori per ogni serata).

Ad esibirsi saranno: nella serata del 23 aprile – Four Roses Experience, Runner Boys, Stan’s Law: Nella serata del 7 maggio saranno in gara Sargano, The Sinking Lads, Impact 3.

Il Music Lab sarà interamente ospitato presso il Birritrovo in via dei Mille 22 a Porto D’Ascoli ed ha come obiettivo quello di dare la possibilità alle band di esibirsi in pubblico e in un luogo attrezzato. Ingresso e partecipazione sono gratuiti.

Per informazioni contattare il CentroGiovani GiacomoAntonini:centrogiovani@comunesbt.it, tel 0735-780654, facebook.com/centrogiovanisbt

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *