Grottammare “Arancio in Fiore”, domenica mostra mercato in centro

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Grottammare (16)GROTTAMMARE – Seconda edizione, domenica 26 aprile,  di “Arancio in fiore”, la mostra mercato organizzata su iniziativa dell’associazione parrocchiale San Giovanni Battista dal consorzio Teor.

Per l’occasione, il Comando della polizia municipale ha già emesso l’ordinanza che delimita lo spazio mercatale chiudendo al transito e alla sosta dei veicoli tutto il centro cittadino.

La superficie interessata dalla mostra mercato è di 4545 mq e corrisponde al  quadrilatero compreso tra via Garibaldi a sud, via Matteotti a ovest, via Laureati a nord e linea ferroviaria a est. Il divieto è valido dalle ore 4 di domenica 26 alle ore 6 di lunedì 27 aprile, per pulizia strade.

Sulla base delle assegnazioni dei posteggi avvenute venerdì scorso, domenica mattina sono attesi 221 operatori,  tra commercianti ambulanti, artigiani e produttori.

Con la loro adesione, gli standisti contribuiranno alla raccolta di fondi per i festeggiamenti del patrono di Grottammare San Paterniano (10 luglio), organizzati  sempre dall’associazione San Giovanni Battista. La mostra mercato aprirà intorno alle 8.30 e si protrarrà fino a sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *