LettureSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con la visita della magica tata Mary Poppins, nell’ultima puntata di “Favole a merenda” di mercoledì 15 aprile, i bambini sono stati i protagonisti della rielaborazione del messaggio educativo delle diverse “pillole di saggezza “, prima fra tutte, ripetuta più volte dalla stessa Mary Poppins, quella che recita: “Spesso non c’è parola migliore di un bel grazie detto di cuore!”.

La prossima puntata di “Favole a merenda” è prevista mercoledì 22 aprile al Centro per le famiglie di via Manzoni. Dopo l’ascolto della storia “La sorellina di Lisa”, i bimbi saranno invitati a parlare del loro legame con fratelli e sorelle e a fare un disegno della propria famiglia da portare poi a casa. Al termine della puntata, merenda per tutti e i saluti dell’orsetto di peluche Teddy, mascotte dello spazio educativo.

La partecipazione è gratuita e rivolta ai bambini in età frequentanti le scuole dell’infanzia accompagnati da mamma o papà. E’ necessaria la prenotazione al numero 0735 794576 (ufficio comunale “Servizi per l’infanzia”), il martedì dalle 16 alle 18.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *