Provincia, laboratorio per facilitatori di percorsi di digital storytelling

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
GIRAMONTEPRANDONE – Avviso di selezione di 10 giovani dai 20 ai 35 anni che avranno l’opportunità di partecipare al Laboratorio per facilitatori di percorsi di digital storytelling.

L’Avviso si inserisce nell’ambito del progetto “GIRA. GIovani storytelleR urbAni”, realizzato dalla Provincia di Ascoli Piceno (capofila) in partenariato con il Comune di Ascoli Piceno, Melting Pro, Laboratorio per la cultura, Consorzio Universitario Piceno, Dimensione Ascoli. Il progetto è co‐finanziato nell’ambito dell’iniziativa BE@CTIVE promossa dall’Unione delle Province d’Italia (UPI) e finanziata dall’Agenzia Nazionale Giovani (ANG).

Il Laboratorio per facilitatori di percorsi di digital storytelling,che si terrà tra il mese di maggio e il mese di giugno 2015, ha l’obiettivo di formare 10 facilitatori del processo produttivo di storie digitali in grado di supportare altri giovani nella produzione di storie che parlano del piceno.

I 10 giovani aspiranti formatori possono candidarsi a partecipare al progetto inviando la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il giorno 14/05/2015, alle ore 13,00, all’indirizzo romanomaura@gmail.com e per conoscenza (cc) a giardini.si@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *