SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per gli utilizzatori della Junior Card, la tessera ricaricabile che permette l’accesso al servizio delle mense scolastiche, c’è una grossa novità: da oggi sarà possibile utilizzare il sito “PlanetSchool” anche da smartphone e tablet.

Ovunque ci si trovi con il proprio dispositivo mobile, sarà sufficiente digitare l’indirizzo mensa.comunesbt.it e inserire user e password per avere accesso immediato a tutte le funzionalità del portale con la massima praticità, in primis il riepilogo dei pagamenti effettuati e il credito residuo.

Ricordiamo che la ricarica della junior card può essere effettuata sia in contanti che con bancomat e carte di credito presso l’Ufficio Economato del Comune, sito al 2° piano, presso la delegazione di Porto d’Ascoli e, solo attraverso modalità di pagamento elettronico, presso l’URP del Comune di San Benedetto, o ancora presso una serie di esercizi convenzionati.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *