SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I lavori per la sistemazione della condotta fognaria in piazza San Giovanni Battista sono ad un punto di svolta. Dopo la realizzazione di una vasca di accumulo in area portuale e quelli su via Colombo, via Marin Faliero e nel “pontino lungo”, da lunedì 20 aprile la ditta inizierà a lavorare lungo via Calatafimi, ad ovest quindi del rilevato ferroviario.

I lavori verranno prima effettuati nel tratto di via Calatafimi compreso tra il “pontino lungo” e via Roma, poi nel tratto più a nord. Il traffico proveniente da nord sarà deviato su piazza Garibaldi mentre, nelle giornate di martedì e venerdì, in concomitanza lo svolgimento del mercato settimanale, via Calatafimi sarà completamente interdetta al traffico. Pertanto chi proviene da nord, per raggiungere il centro cittadino dovrà percorrere via Marsala e imboccare il sottopasso di via D’Annunzio.

Ad attenuare gli inevitabili disagi arriverà entro pochi giorni, comunque dopo l’asfaltatura, la riapertura al traffico di viale Colombo che potrà essere utilizzato per il transito in direzione nord – sud, mentre viale Marinai d’Italia ritornerà transitabile a senso unico da sud a nord.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *