Luigi Mattioli è stato riconfermato Coordinatore Diocesano del Rinnovamento nello Spirito Santo dal Consiglio Diocesano

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Mattioli

Di Domenico Luciani

DIOCESI – Con un amplissimo consenso, Luigi Mattioli è stato riconfermato Coordinatore Diocesano del Rinnovamento nello Spirito Santo dal Consiglio Diocesano, composto dai Coordinatori dei tredici Gruppi presenti in Diocesi e dai tre membri del Comitato Diocesano di Servizio.

Il voto si è tenuto in occasione della Giornata Diocesana svoltasi, domenica 12 aprile c.a., presso la Parrocchia San Filippo Neri in San Benedetto del Tronto.

Nella stessa Giornata, è stato altresì eletto il nuovo Comitato Diocesano di Servizio, che vede, oltre al Coordinatore Diocesano, la presenza di altri quattro membri: numero, quest’ultimo, raddoppiato in confronto ai mandati precedenti grazie alla crescita registrata negli ultimi anni dal Rinnovamento nello Spirito Santo diocesano.

I componenti del neo-eletto Comitato Diocesano di Servizio sono: Luigi Mattioli – Coordinatore Diocesano; Tonino Gabrielli, Coordinatore del Gruppo “Madonna della Consolazione” di Acquaviva Picena; Daniele Grelli del Gruppo “Maria” di San Benedetto del Tronto; Massimo Polini del Gruppo “San Basso” di Cupra Marittima; Tonino Verdecchia, Coordinatore del Gruppo “Maria” di San Benedetto del Tronto.

La Giornata Diocesana ha visto l’intervento di Renzo Borini, membro del Comitato Regionale di Servizio del Rinnovamento nello Spirito Santo che, tra l’altro, ha presieduto il momento elettorale.
La Celebrazione Eucaristica – presieduta da Don Francesco Ciabattoni – e l’invocazione dello Spirito Santo sui nuovi eletti hanno sancito l’inizio delle attività del nuovo Comitato Diocesano di Servizio, che resterà in carica fino al 31 dicembre 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *