Al Centro Giovani si impara l’inglese attraverso film e musica

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

english in films and musicSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il CentroGiovani Giacomo Antonini, in collaborazione con la cooperativa “EOS” e con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto, organizza un mini – corso di lingua inglese per ragazzi e giovani dai 14 ai 35 anni dal titolo “English in films and music”.

Il corso, tenuto dalla dr.ssa Simona Buonamici, si articolerà in quattro incontri della durata di un’ora. Durante quest’ora saranno utilizzati particolari materiali didattici: stralci di film/telefilm, video musicali e testi di canzoni in lingua.

L’obiettivo è quello di potenziare le abilità e le competenze di comprensione, comunicazione, produzione orale e scritta in lingua inglese attraverso l’uso dei materiali didattici filmici e musicali, in pratica un approccio diverso e pragmatico alla lingua inglese.

Il corso è gratuito e si svolgerà nei seguenti giorni e orari: venerdì 8, 15, 22 e 29 maggio, dalle 21,30 alle 22,30.

Per informazioni e iscrizioni: centrogiovani@comunesbt.it, telefono 0735-780654 nei seguenti orari di apertura: lunedì e martedì dalle 17 alle 20, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 23, sabato dalle 16 alle 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *