CUPRA MARITTIMA – C’è ancora tempo per iscriversi al Corso Base di Fotografia Digitale tenuto dal fotografo Marco Biancucci e organizzato dall’associazione Alta Fedeltà. Il corso, giunto ormai al suo quinto anno consecutivo è stato presentato ufficialmente lo scorso 30 marzo riscuotendo notevole interesse. Si inizierà con gli incontri lunedì 20 aprile alle ore 21.15 presso i locali dell’associazione in via Adriatica Nord a Cupra Marittima (sotto al supermercato Tigre). Gli organizzatori informano che c’è comunque qualche altro posto a disposizione. Chi fosse interessato a saperne di più o ad iscriversi può mandare una mail a info@assiciazionealtafedelta.org o telefonare al 320 0219787.
Da sempre l’iniziativa si rivolge a chiunque ami approfondire, conoscere meglio, o approcciarsi per la prima volta la mondo della fotografia. Il corso infatti, attraverso lezioni teoriche e pratiche che vanno dalla composizione dell’immagine alle regole della giusta esposizione, dal primo fotoritocco all’editing finale, fornirà ai partecipanti gli strumenti per imparare a fotografare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *