maniCUPRA MARITTIMA – L’Associazione “Gotarà” onlus per il fondo “Tonino Mignini” di Cupra Marittima  e l’Associazione “Casa della Speranza” onlus di Comunanza organizzano anche quest’anno la Cena Povera di Solidarietà”.

La serata si terrà sabato 18 aprile alle ore 20.00 presso l’Hotel Ristorante Parco sul Mare di Cupra Marittima. Come ogni edizione l’ingresso è gratuito e chi vuole può donare un’offerta che sarà devoluta per uno scopo benefico. Questa volta la somma raccolta andrà a supporto del finanziamento di un intervento chirurgico su due piccole ugandesi.

Il piatto scelto per la serata è una specialità tipica della cucina ugandese.Tutti sono invitati a partecipare, è consigliata la prenotazione ai seguenti numeri telefonici: 329083563,  3336246687, 0735778786, 0735777257, oppure scrivendo un’email agli indirizzi: micer5@alice.itp.vita@alice.it.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *