monteprandoneDomenica 19 aprile alle ore 17.00 presso il Palazzo Parissi di Monteprandone (Vicolo della Dama, 1, nel centro storico) si inaugura la V edizione dell’Expo di arte contemporanea organizzato da Marche Centro d’Arte. Il palazzo storico ospita TERATOPHOBIA – chi ha paura dei mostri? a cura di Maria Letizia Paiato con le opere di Mara Aghem, Giovanni Alfano, Attinia, Luca Bidoli, Giorgio Pignotti, Zino.

Il progetto espositivo è parte della V edizione dell’Expo di arte contemporanea organizzato da Marche Centro d’Arte e sarà visitabile dall’11 maggio al 30 giugno 2015, ogni venerdì – sabato – domenica dalle 17.00 alle 19.00.L’Expo 2015, oltre a Monteprandone, coinvolge anche i comuni di Cupra Marittima, Monsampolo del Tronto, Offida e San Benedetto del Tronto e intende rafforzare il dialogo tra piano artistico, attraverso diverse mostre, piano territoriale, attraverso il coinvolgimento degli appassionati di storia e archeologia di tutto il territorio piceno, e quello scolastico, coinvolgendo le scuole, per trasmettere la passione per l’arte.

L’Istituto Comprensivo di Monteprandone esporrà infatti una selezione dei lavori artistici realizzati per il progetto “Arte per la Scuola” all’interno del PalaRiviera di San Benedetto del Tronto e nei mesi estivi nel centro storico di Monteprandone.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *