A “Favole a merenda” torna Mary Poppins

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Se con l’ultima puntata di “Favole a merenda”, in cui è stata presentata la favola de “La Sirenetta”, i tanti bambini intervenuti sono rimasti incantati di fronte alla spettacolare scenografia marina, mercoledì 15 aprile i piccoli non riusciranno a credere ai propri occhi, nel momento in cui farà il suo ingresso al Centro per le Famiglie di via Manzoni sulle coinvolgenti note della canzone “Supercalifragilespiralidoso”, la magica tata Mary Poppins.

Infatti, a conclusione della lettura in programma, intitolata “Topo Tip fa i capricci”, Mary Poppins non tarderà ad arrivare per dispensare le sue “pillole di saggezza”.

Seguirà un laboratorio musicale che prevede un girotondo finale sulle note della canzone “Con un po’ di zucchero”, canzone accompagnata dalle piroette dell’ombrellino di Mary Poppins. Non mancherà il dono in tema alla puntata da portare a casa.

Per prenotarsi a “Favole a merenda” occorre telefonare al numero 0735 794576 (Settore Servizi al Cittadino e alla Persona), ogni martedì nella fascia oraria 16 – 18. Si ricorda che la partecipazione è gratuita e interessa bambini frequentanti la scuola dell’infanzia (3-5 anni) accompagnati da un adulto. L’appuntamento avrà inizio alle 16,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *