basketCUPRA MARITTIMA – Offida Basket vince il torneo San Basso. Si è svolta nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 aprile presso la sala Polivalente di Lungomare Romita a Cupra Marittima la quinta edizione della gara di mini basket per la categoria esordienti, organizzata dalla Associazione Sportiva Dilettantistia Dea Cupra Basket. A sfidarsi quattro squadre: la Dea Cupra squadra Blu, la Dea Cupra squadra Gialla, la Scuola di Basket Petritoli e Offida Basket.

Nelle semifinali di sabato al quarto posto si è classificata la Dea Cupra Squadra Gialla, al terzo posto la Dea Cupra squadra Blu, mentre nella finale di domenica, dopo una competizione vissuta fino all’ultimo punto e dopo essere andati ai supplementari, al secondo posto si è classificata la Scuola Basket Petritoli mentre al primo posto Offida Basket. Per l’occasione sono stati anche consegnati riconoscimenti al miglior giocatore dell’anno 2002 che è andato a Filippo De Santis della squadra di Petritoli, il premio per il miglior giocatore 2003 invece è andato a Leonardo Giudici dell’Offida Basket, il miglior giocatore 2004 a Briken Hoxha e il miglior giocatore 2005 a Giacomo Veccia, entrambi della Dea Cupra Basket. Nella giornata di domenica inoltre si sono esibiti, naturalmente fuori gara ma solo per il gusto di giocare, gli under 14, gli under 17 e i dolcissimi “Scoiattoli”. Il tutto reso ancor più simpatico dalle categorie della piccole Cheer leaders cuprensi che da sempre supportano la Dea Cupra Basket con i loro balletti.

Presenti alla premiazione anche il sindaco Domenico D’Annibali e il vice sindaco Roberto Lucidi.
Il torneo si è concluso con una merenda offerta a tutti i bambini e ragazzi. Il torneo di basket della Dea Cupra si conferma dunque un bel momento di aggregazione e divertimento per tutti i partecipanti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *