Pro Loco

CUPRA MARITTIMA – Importanti novità in arrivo per la Pro Loco cuprense.  Dal mese di aprile la Pro Loco dà il via al progetto che punta a migliorare la visibilità e la fruibilità dell’offerta turistica locale. Sarà infatti ampliato l’orario di apertura del punto informativo di piazza della Libertà. Grazie all’aiuto economico delle aziende, dei ristoranti e delle piccole attività locali, il punto informativo sarà aperto anche nei fine settimana e nei giorni festivi da aprile a dicembre, oltre che tutti i giorni da giugno a settembre come di consueto.
La proposta, ideata e portata avanti da Federica BucciValentina Merlini, ovvero le due addette allo sportello, è stata fortemente sostenuta non solo dal presidente della Pro Loco Pino Neroni ma anche da tutti i membri dell’associazione che si sono prodigati per concretizzarla. Al fine di far conoscere meglio i prodotti locali delle aziende che hanno aderito al progetto è stata allestita nella sede della Pro Loco una teca nella quale sono esposti tutti i prodotti che caratterizzano queste varie attività.

È stata anche realizzata una piantina turistica che indica  come raggiungerle. Un’iniziativa lungimirante ed utile che mira ad offrire un servizio ai turisti anche in periodi di bassa stagione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *