GROTTAMMARE – Vacanze estive in Trentino Alto Adige per gli anziani della città. L’amministrazione comunale  rinnova la proposta del soggiorno montano nel mese di giugno. La località scelta per questa edizione è Fiera di Primiero, in provincia di Trento.

Per partecipare, è necessario compilare il modulo di adesione disponibile all’Ufficio Relazioni con il Pubblico o direttamente presso il Servizio Politiche per la terza età al primo piano del palazzo municipale. La quota di partecipazione è di 585 € in pensione completa.

Una volta compilata, la domanda va presentata all’ufficio Protocollo entro il 22 aprile. Saranno ammesse al soggiorno le prime 50 persone, secondo l’ordine di arrivo delle domande al Protocollo.

Al momento sono state presentate 26 richieste di partecipazione, contro le 23 adesioni che hanno caratterizzato il soggiorno montano 2014, fanno ben sperare. Probabilmente, è la località ad attirare: Fiera di Primiero è un piccolo borgo tirolese di quasi 500 abitanti, posta a 730 metri s.l.m., ai piedi delle note Pale di San Martino.

Nelle vicinanze, altri note mete di vacanza estiva ed invernale come San Martino di Castrozza, Passo Rolle e Primiero.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *