Bando per Giovani del Servizio Civile Nazionale: 4 posti alla Misericordia di Grottammare

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Benedizione Automezzi Misericordia - Fam Speca

GROTTAMMARE – L’Ufficio Nazionale del Servizio Civile ha approvato il Progetto redatto dalla Misericordia di Grottammare, dal titolo “In viaggio con la Misericordia” che prevede l’inserimento nel proprio organico, in affiancamento dei propri Volontari, anche di 4 Giovani del Servizio Civile.

Pertanto la Misericordia di Grottammare informa i Giovani dai 18 ai 28 anni del territorio che è possibile presentare la domanda presso la sede della Confraternita grottammarese entro e non oltre il 16/04/2015 alle ore 14,00.

Il modello di domanda tipo può essere scaricato dai siti internet www.serviziocivile.it o www.misericordie.it ovvero può essere ritirato presso la sede della Misericordia in Via Fratelli Rosselli 45 a Grottammare (Ap), previo appuntamento telefonando ai seguenti numeri 329-3051961 o 328-6398055 o 329-3051962 .

Un Selezionatore esterno esaminerà i candidati e formerà una graduatoria.

Ricordiamo che il Progetto prevede un utilizzo in servizio di ciascuno dei 4 Giovani selezionati di 5 giorni a settimana e di 6 ore giornaliere, per una durata totale dell’esperienza di 12 mesi, con un contributo di 433,80€ mensili a ciascun Giovane, importo erogato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Si consiglia la presentazione della domanda a coloro che ritengono avere le caratteristiche fisiche e l’attitudine ai ruoli di Autista Soccorritore o Barelliere Soccorritore del Servizio Ambulanza in Emergenza 118.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *