Pronto e pieno di entusiasmo il Coro per la GMG Diocesana!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Di Alessandra Mastri

DIOCESI – Mercoledì 1 Aprile si terrà a Cupra Marittima la GMG Diocesana organizzata dal Servizio per la Pastorale Giovanile.
Anche quest’anno siamo stati chiamati ad unire le nostre “forze” per animare la celebrazione conclusiva presieduta dal nostro Vescovo Carlo attraverso il canto e la musica.

Queste occasioni sono preziosissime per stringere relazioni ed avere confronti al di fuori delle parrocchie di appartenenza permettendo anche di ampliare il proprio repertorio imparando nuovi canti a vicenda.

Ancora più coinvolte le parrocchie sparse per il territorio diocesano, infatti hanno accolto con entusiasmo questo invito alla collaborazione membri delle parrocchie di: S. Basso (Cupra Marittima), Madonna della Speranza (Grottammare), Madonna di Fatima (Valtesino di Ripatransone), S. Lorenzo (Rotella), S. Antonio da Padova (San Benedetto) ed infine SS. Annunziata (Porto d’Ascoli).

Ringraziamo don Luigino Scarponi, per averci ospitato nella sua parrocchia ed averci consentito di svolgere le consuete prove per la messa a punto delle varie esecuzioni.

Ricordando la citazione di Sant’Agostino “Chi canta prega due volte”, ci impegneremo a dare del nostro meglio per aiutare i ragazzi a vivere ancora più intensamente questa serata dedicata a loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *