Diventa volontario della Croce Rossa, corso a San Benedetto del Tronto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

CroceSAN BENEDETTO DEL TRONTO – “In + ci sei tu” diventa volontario!.

È questo lo slogan della Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di San Benedetto del Tronto, utilizzato in occasione del nuovo corso formativo per volontari promosso dal presidente Sandro Donati e rivolto a tutti gli abitanti dell’hinterland sambenedettese.

Il Corso permetterà di diventare volontari della Croce Rossa Italiana ed è un’importante opportunità di crescita umana offerta a tutti, dai 14 ai 65 anni di età e avrà inizio lunedì 13 aprile 2015 alle ore 20.30 presso l’Ospedale Civile ‘Madonna del Soccorso’.

Il corso è composto da due incontri settimanali, il lunedì e il mercoledì, dalle 21:00 alle 23:00 e si concluderà il 17 maggio. Le lezioni sui temi delle varie aree in cui l’associazione opera, saranno dirette da medici dell’ASUR di San Benedetto del Tronto e da Istruttori di Croce Rossa Italiana.

Per informazioni e Iscrizioni telefonare allo 0735/781180 – 3386533905 o scrivere a: cl.sanbenedetto.sviluppo@marche.cri.it.  Lo Staff della segreteria è  disponibile presso la sede di via  Tedeschi 2 (Zona Campo Europa – San Benedetto del Tronto) il lunedì, mercoledì, Venerdì dalle ore 16:00 alle 19:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *