Martinsicuro, oggi si presenta il Progetto P.O.FSE: “All In”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

foto scuola infanziaMARTINSICUROLunedì 30 marzo alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Martinsicuro (Te) gli Istituti Comprensivi “Sandro Pertini” di Martinsicuro e l’Istituto Comprensivo di A. Adriatica, in partenariato con l’Organismo di Formazione “Eventitalia” presentano il Progetto P.O.FSE: “ALL IN” alle comunità scolastiche di riferimento.

Il Progetto pilota di promozione delle scuole aperte e di sostegno alle azioni di miglioramento dell’offerta formativa extracurricolare, P.O. FSE Abruzzo 2007-2013 (Obiettivo Competitività Regionale e Occupazione-Asse 4 Capitale Umano), viene sostenuto dalla Regione Abruzzo, Direzione Politiche Attive del Lavoro, Formazione ed Istruzione, Politiche Sociali.
Le attività progettuali dei due Istituti tendono alla valorizzazione dei linguaggi trasversali, quali la Musica, il Cinema e l’Arte, ma anche al potenziamento delle competenze digitali degli alunni destinatari di Scuola Primaria e Secondaria di I grado.
I laboratori si svolgeranno nella seconda parte dell’anno scolastico 2014/15 in orario extracurricolare nell’ottica dell’arricchimento dell’offerta formativa e coinvolgeranno più di 200 alunni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *