I Ragazzi di Valtesino ai Giochi Matematici del Mediterraneo 2015
I Ragazzi di Valtesino ai Giochi Matematici del Mediterraneo 2015
Alessandro Vagni
Alessandro Vagni
Luca Mora
Luca Mora
Benedetta Di Filippo
Benedetta Di Filippo
Marina Di Giacinto
Marina Di Giacinto

di Loris Bonanno e Alessio Rubicini

RIPATRANSONE – I risultati di questa fase dei Giochi Matematici sono stati di grande soddisfazione per la nostra Vallata e per la nostra Comunità Parrocchiale “Madonna di Fatima” in quanto alcuni dei nostri ragazzi hanno conseguito risultati veramente entusiasmanti.

Questi, nel dettaglio, l’esito dei Giochi per i ragazzi della nostra Parrocchia

  • Terza Media – Primo classificato – Alessandro Vagni
  • Seconda Media – Secondo Classificato – Luca Mora
  • Quinta Primaria – Terza Classificata – Benedetta Di Filippo
  • Quarta Primaria – Prima Classificata – Marina Di Giacinto

Tutta la nostra Comunità Parrocchiale di Valtesino fa i propri complimenti ai nostri Alessandro, Luca, Benedetta e Marina, ai loro insegnanti ed ai loro genitori per il grande successo conseguito.

Ma le nostre congratulazioni vanno anche agli altri ragazzi della Parrocchia che hanno partecipato ai Giochi e che hanno tallonato alle spalle i propri compagni: Francesca Iobbi, Giorgia D’Erasmo, Michela Scartozzi (4a Primaria), Cecilia Carminucci, Aurora Salvucci (5a Primaria), Sara Grisostomi (1a Media), Valeria Raggiunti (2a Media), Andrea Travaglini (3a Media).

Ma non è finita qui… Alessandro e Marina, primi classificati nelle loro categorie, hanno conquistato il diritto di partecipare alle Finali Nazionali che si svolgeranno il prossimo 9 Maggio a Palermo. Siamo certi che anche in questo appuntamento sapranno dimostrare tutta la loro bravura perché tutti i nostri ragazzi hanno dimostrato, è proprio il caso di dire, che qui in Valtesino si “cciacca” la Matematica!!!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *