concertoCUPRA MARITTIMA – Inizia la stagione culturale del Museo Malacologico a Cupra Marittima con un interessante concerto che valorizza i giovani musicisti del Piceno.

La manifestazione riservata gratuitamente ai visitatori del Museo è stata programmata per sabato 28 marzo alle ore 18.00 Trio in concerto ³da Beethoven a Brahms² si esibirà con con il seguente programma: J. Brahms Sonata n. 2 per clarinetto e pianoforte, R. Schumann Pezzi fantastici per clarinetto e pianoforte, S. Rachamaninoff Vocalise op. 34 n. 14 per violoncello e pianoforte,L.v.Beethoven Trio op. 11 per clarinetto, violoncello e pianoforte.

Noemi Luciani (Pianoforte), Maria Margherita Paci (Violoncello) ed Edoardo Mancini (Clarinetto) saranno i protagonisti di questo straordinario pomeriggio musicale a Cupra Marittima, organizzato con la collaborazione della Gioventù Musicale di San Benedetto del Tronto, con “Laboratorio Ensemble” e con l’Amminsutrazione Comunale di Cupra Marittima.

Nella circostanza saranno illustrate le iniziative che saranno messe in campo per il 2015, le nuove specie descritte dai ricercatori del Museo Malacologico e le nuove iniziative editoriali malacologiche previste nel 2015.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *