Cupra Marittima, Inizia la stagione culturale del Museo Malacologico

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

concertoCUPRA MARITTIMA – Inizia la stagione culturale del Museo Malacologico a Cupra Marittima con un interessante concerto che valorizza i giovani musicisti del Piceno.

La manifestazione riservata gratuitamente ai visitatori del Museo è stata programmata per sabato 28 marzo alle ore 18.00 Trio in concerto ³da Beethoven a Brahms² si esibirà con con il seguente programma: J. Brahms Sonata n. 2 per clarinetto e pianoforte, R. Schumann Pezzi fantastici per clarinetto e pianoforte, S. Rachamaninoff Vocalise op. 34 n. 14 per violoncello e pianoforte,L.v.Beethoven Trio op. 11 per clarinetto, violoncello e pianoforte.

Noemi Luciani (Pianoforte), Maria Margherita Paci (Violoncello) ed Edoardo Mancini (Clarinetto) saranno i protagonisti di questo straordinario pomeriggio musicale a Cupra Marittima, organizzato con la collaborazione della Gioventù Musicale di San Benedetto del Tronto, con “Laboratorio Ensemble” e con l’Amminsutrazione Comunale di Cupra Marittima.

Nella circostanza saranno illustrate le iniziative che saranno messe in campo per il 2015, le nuove specie descritte dai ricercatori del Museo Malacologico e le nuove iniziative editoriali malacologiche previste nel 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *