TerraCUPRA MARITTIMA – A partire da questa sera, martedì 24 marzo il Cinema Margherita di Cupra Marittima in collaborazione con CGS-ACEC “Sentieri di Cinema” (www.sentieridicinema.it), il nostro giornale L’Ancora e Ufficio Comunicazioni Sociali propone la rassegna Percorsi dello Spirito, un viaggio ideale attraverso la spiritualità e i vari modi in cui può manifestarsi. Non è un semplice sguardo sulla religione, ma una riflessione sull’essere umano e sui suoi complessi rapporti con se stesso con il divino, e con gli altri uomini.

Ad aprire la rassegna sarà Terra di Maria di Juan Manuel Cotelo, con Clara Cotelo, Juan Manuel Cotelo, Lola Falana, Rubén Fraile, Carmen Losa.

Terra di Maria di Juan Manuel Cotelo ore 18,30 – 21,15
C’era una volta, Dio. E vissero tutti felici e contenti.
Addio, Padre Nostro. A mai più rivederci, esseri celesti. Se non vi vediamo, non vi crediamo. Abbiamo deciso di vivere come se non ci foste. Nonostante questo… milioni di persone continuano a parlare con Gesù Cristo, che chiamano “Fratello”. E con la Vergine Maria, che chiamano “Madre”. Credono che siamo tutti figli di Dio e quindi lo chiamano “Padre”. L’Avvocato del Diavolo riceve una nuova missione: interrogare, senza paura, chi confida ancora nelle ricette del Cielo. Sono dei truffatori? O dei truffati? Se scoprirà che le loro convinzioni sono false, continueremo come abbiamo fatto finora. Ma… se non fosse una favola?

Prossimi appuntamenti

  • martedì 24 marzo Terra di Maria di Juan Manuel Coteloore 18,30-21,15
  • mart/merc 31 marzo/1 aprile Il sole dei Cattivi di Paolo Consorti ore 21,15
  • martedì 7 aprile Francesco da Buenos Aires – La rivoluzione dell’uguaglianza, di Miguel Rodriguez Arias, Fulvio Iannucci (ingresso ad offerta) ore 21,15
  • martedì 14 marzo Biagio diPasquale Scimeca ore 21,15
  • martedì 21 aprile Cristiada diDean Wright ore 18,30-21,15

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *