ACLI

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La nuova sede Acli di via Mercantini ha ospitato nei giorni scorsi un importante appuntamento. Si è svolto, infatti, un incontro regionale sullo sviluppo associativo dell’Unione Sportiva Acli Marche in vista dell’Assemblea organizzativo programmatica nazionale che si svolgerà a Grottammare a fine maggio.

“L’incontro – ha detto il responsabile nazionale dello sviluppo associativo U.S. Acli Alessandro Galbusera presente alla riunione insieme al vice presidente nazionale Antonio Meola ed al presidente regionale U.S. Acli Marche Ulisse Gentilozzi – ha avuto il fine di analizzare le molte novità che stanno interessando l’ambito sportivo che più da vicino ci riguardano insieme agli appuntamenti che ci attendo quest’anno. Un incontro quindi molto importante che ha avuto l’obiettivo di aggiornare su dati, percorsi avviati e strumenti messi in campo dall’US Acli, ascoltare le indicazioni, i problemi e i suggerimenti che i comitati territoriali vogliono trasmettere alla sede nazionale, condividere gli obiettivi di ogni territorio per la stagione 2014-2015 e rilanciare alcune prime proposte operative”.

All’incontro regionale, a cui ha partecipare anche il presidente nazionale di Acli Arti e Spettacolo Emidio Cecchini, sono stati presenti i componenti dei comitati provinciali dell’U.S. Acli delle Marche, dirigenti di società sportive e tecnici delle varie discipline che vengono praticate nel territorio regionale nel quale l’ente di promozione sportiva promosso dalle Acli raggruppa circa 8000 iscritti ed un centinaio di associazioni affiliate.

Sono stati condivise informazioni relative ad una serie di progetti pilota e facilmente replicabili nel territorio regionale e a una serie di progetti innovativi che potranno sviluppare ulteriormente l’U.S. Acli nel territorio regionale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *