news_foto_26058_vigili_urbani_pulminoSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ha incontrato difficoltà impreviste la ditta che sta procedendo, per conto di CIIP spa, alla posa della conduttura che porterà le acque piovane dal nuovo collettore di viale dello Sport al torrente Ragnola. I lavori di scavo che attraversano viale dello Sport dovranno dunque proseguire oltre il termine previsto per oggi venerdì 20 marzo.

Pertanto la Polizia Municipale ha disposto con ordinanza la proroga fino alle ore 24 di domenica 22 marzo la chiusura al transito di viale dello Sport, nel tratto compreso tra il sottopasso di via Ponchielli e via Sgattoni.

Dall’intersezione con Via Sgattoni sarà consentito il transito esclusivamente ai veicoli dei residenti e ai veicoli che devono accedere ai due distributori di carburante presenti in viale dello Sport.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *