Maria

GROTTAMMAREMaria Cristina Sciarroni di Grottammare si è laureata presso l’università di Chieti in “Chimica e tecnologia farmaceutiche” con il massimo dei voti: 110 e lode.

Festeggerà questo importante avvenimento nella giornata di oggi, sabato 21 marzo con tutti gli amici e parenti con un momento conviviale.

La Mamma Cinzia il Padre Fabrizio e il fratello Riccardo esprimono commozione e gioia per l’importante traguardo raggiunto: “Dopo tanti pomeriggi di sole trascorsi a studiare, ansie, preoccupazioni ed esami, il 18 Marzo sei arrivata al traguardo: siamo orgogliosi di te!”

Maria Crisitina oltre ad essere stata una studentessa modello è anche giocatrice della 43° Parallelo Volley di Grottammare.

Gli amici che l’hanno accompagnata nei 5 anni di studi commentano: “affronta la vita con quella stessa tenacia, forza e allegria che hanno contraddistinto il nostro cammino.
Dalla conquista del mondo ti auguriamo di ottenere il meglio… le barche sono al sicuro nel porto ma non è per questo sono state costruite. Ad Maiora!”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *