AcquavivaCamminataMuseiACQUAVIVA PICENA – Stanno arrivando numerose adesioni alla “Camminata dei musei” che si svolgerà sabato 21 marzo con partenza da via del cavaliere (zona colle) alle ore 9.30.

L’iniziativa è organizzata dalla Cooperativa DSA, sostenuto dalla Regione Marche e organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale di Acquaviva Picena.

Il progetto viene realizzato in collaborazione con l’Associazione Piceno Turismo, con l’AGCI Marche, con l’U.S. Acli Marche, con l’ASD Truentum e con l’Associazione ACCT.

Il programma della mattinata prevede alle ore 9,30 il ritrovo in via del Cavaliere n. 50 (zona Colle) ad Acquaviva Picena con la visita gratuita all’esposizione delle pagliarole ed alla lavorazione dei cesti in paglia, a seguire (ore 10) partenza della “Camminata dei musei” con un percorso di circa 5 chilometri per le vie di Acquaviva Picena, camminata che non è competitiva e che permetterà ai partecipanti di combattere la vita sedentaria di tutti i giorni ma anche trascorrere una allegra mattinata insieme.

Nei prossimi mesi sono in programma altri appuntamenti che si svolgeranno in altri centri della vallata del Tronto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *