Cupra Marittima: si vota per il rinnovo dei 5 comitati di quartiere

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

LucaCUPRA MARITTIMA – Il sindaco Domenico D’Annibali e l’assessore Luca Vagnini invitano tutti i cittadini a votare per il rinnovo dei consigli direttivi dei cinque comitati di quartiere cuprensi.
Le votazioni si terranno domenica 22 marzo alle ore 15.30 alle ore 19.30 presso la sala polivalente del lungomare Romita. Quel giorno potranno votare tutti i cuprense che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età. Basterà recarsi presso la postazione di voto del rispettivo quartiere di residenza, esprimere due preferenze tra i candidati della lista della zona di appartenenza. Andranno a comporre il nuovo comitato di quartiere i sette componenti della lista più votati e il candidato presidente.

Le liste saranno rese note in questi giorni tramite attraverso manifesti affissi per le vie del paese. Con l’occasione l’amministrazione chiede ad ogni famiglia di fornire al Comune un indirizzo email e un numero di cellulare di riferimenti per famiglia, che serviranno appunto al Comune come canale informativo pensato per rafforzare la comunicazione verso la cittadinanza e raggiungere in maniera capillare tutto il territorio cuprense mediante l’invio di messaggistica istantanea, soprattutto in caso di emergenze o calamità. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Protocollo del Comune di Cupra Marittima allo 0735.776703.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *