Pirani

GROTTAMMARE – Venerdì 20 marzo, con inizio alle ore 11.00, si sfideranno infatti le formazioni nazionali Under 16 della Germania e dell’Italia, nell’ambito di un programma di due amichevoli che si terranno nella nostra Regione.

Questo importante evento è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale di Grottammare e dalla SSD Grottammare Calcio 1899 che, insieme, hanno curato ogni aspetto organizzativo, logistico e coreografico della manifestazione.

La struttura comunale, gestita dal Grottammare Calcio, è stata selezionata e visionata sia dalla FIGC che dalla Federazione tedesca, ricevendo sinceri apprezzamenti.

Ci si attende il tutto esaurito sui gradoni dello stadio grottammarese, a cominciare dagli studenti delle scuole medie di Grottammare fino agli osservatori tecnici che, sicuramente, non perderanno l’occasione per visionare qualche piccolo campioncino.

I ragazzi di Miste Daniele Zoratto rappresentano  infatti un importante serbatoio per la futura Under 17. La squadra durante la stagione agonistica partecipa ad amichevoli e tornei internazionali, tra cui l’UEFA Development Tournament, promosso dalla confederazione calcistica europea.

Non resta quindi che aspettare venerdì per sentire risuonare l’inno di Mameli nello stadio Pirani e godersi, magari tra il primo ed il secondo tempo, lo spettacolo dell’eclissi di sole. Per entrambi gli eventi l’ingresso è … gratuito.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *