Avis di Cupra Marittima diventa sponsor ufficiale della squadra di calcetto femminile

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Calcio Cupra femminileCUPRA MARITTIMA – Proseguono le ammirevoli iniziative a cura dell’Avis di Cupra Marittima guidate dal presidente Andrea Mora. Recentemente infatti l’Avis è diventata anche sponsor ufficiale della squadra di calcetto femminile di Cupra.
“Auguriamo a queste ragazze – afferma Mora – di raggiungere risultati soddisfacenti come la squadra di podisti Maravis, sempre sponsorizzata da noi, che ha raccolto in questo periodo un buon successo”.
Le ragazze, simpatiche, brave, motivate dalla voglia di stare insieme e divertirsi, porteranno in giro così nelle varie tappe del loro torneo il nome dell’Avis, diventando un ottimo veicolo per far conoscere questa ormai consolidata realtà cuprense. L’Avis a Cupra è un punto di riferimento per tutti e conta oggi, dati alla mano dell’ultima assemblea del 14 febbraio 2015, circa 180 donatori attivi, arrivando nel 2014 a circa 220 donazioni. Un grande impegno che proprio nello sport può  rispecchiare i suoi principi cardine, ecco perché avere queste maglie sarà sicuramente un motivo di orgoglio per queste giovani atlete. Conclude Mora: “Il messaggio che vogliamo lanciare è sopratutto quello di voler sostenere quanto possibile i giovani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *