Tirreno

Di Massimo Cerfolio

La sesta tappa della Tirreno-Adriatico, vede protagonista anche , per il passaggio intorno alle ore 14:00 della gara ciclistica ormai nota a tutta Italia per la sua storicità. Sotto una sottile pioggia incessante, la via principale del paese ha vissuto pochi minuti di protagonismo, vedendo animare un tranquillo pomeriggio di marzo,( anche se sembrava novembre per le avverse condizioni metereologiche), dal folto gruppo di ciclisti.

Sesta tappa che vedeva l’arrivo dopo 210 km a Porto Sant’Elpidio lo slovacco Peter Sagan dopo 5h 04’13”. Non è la prima volta che Comunanza vede il passaggio della rinomata corsa, infatti nel 1995 poi nel 2010 le due ruote hanno ammirato il territorio del paese dei sibillini. Domani tocca a San Benedetto del Tronto ospitare la settima e ultima tappa, la crono individuale di 10 Km.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *