Favola
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo una puntata in cui i bambini di “Favole a merenda” hanno potuto “sognare” con la Mucca Moka, il prossimo appuntamento con le letture animate sarà occasione per festeggiare i papà.
Infatti mercoledì, 18 marzo, alle 16,30 al centro sociale “Primavera”, ci sarà l’omaggio a tutti i papà dei piccoli partecipanti ai quali verrà consegnata“La pagella del mio papà”, compilata nella precedente puntata con l’aiuto delle mamme – accompagnatrici.

Oltre alle pagelle e dopo alcune scenette sui mestieri dei papà, allietate da battute musicali dal vivo, i bimbi consegneranno in dono una piantina, invasata dai piccoli, con la scritta “Ce ne prendiamo cura insieme?”.

Per questa puntata, dedicata ai bambini dai 3 ai 5 anni, è consigliata la presenza dei papà. Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 0735/794576, ufficio servizi per l’Infanzia del Comune, il martedì dalle 16 alle 18. La partecipazione è gratuita.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *