Cupra
CUPRA MARITTIMA – La compagnia teatrale di Cupra Marittima “Gli Aironi” dopo il successo dello scorso 30 gennaio torna ad esibirsi con Frankestein Junior.
Lo spettacolo ispirato alla storica opera di Mel Brooks, si terrà mercoledì 18 marzo alle ore 21.00 presso il cinema Margherita. La prevendita è già iniziata e i biglietti si possono prenotare presso la tabaccheria Massarenti di piazza della Libertà, contattabile anche telefonicamente allo 0735.777350.

Andrà in scena la divertente e surreale storia del dottor Freddy Frankestein, perseguitato dalla figura del nonno, Victor Von Frankestein, scienziato che amava giocare ad “animare la materia inanimata”. Freddy sarà chiamato a recarsi in Transilvania e lì dovrà fare i conti con il passato del nonno e si cimenterà a portare a nuova vita una creatura mostruosa. L’impresa, di per sé non facile, sarà resa ancora più complicata dagli improbabili figure che in dottor Frankestein incontrerà nel suo cammino: gli assistenti Inga e Igor, il generale Kempt, la fidanzata Elizabeth, solo per citarne alcuni. Insomma il divertimento è assicurato.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *