lavori in corso pista ciclabile viale dello sport SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come noto, sono in corso i lavori di realizzazione del collettore e dell’impianto di sollevamento delle acque bianche in zona Ragnola per ridurre, se non risolvere, il problema degli allagamenti della zona. La ditta sta procedendo alla posa della conduttura che porterà le acque raccolte nel Ragnola, e nei prossimi giorni dovrà effettuare lavori di scavo che attraverseranno viale dello Sport.

Pertanto la Polizia Municipale ha disposto la chiusura al transito di viale dello Sport, nel tratto compreso tra il sottopasso di via Ponchielli e via Sgattoni, dalle 9 di mercoledì 18 marzo alle 24 di venerdì 20 marzo.

Si precisa che dall’intersezione con Via Sgattoni sarà consentito il transito esclusivamente ai veicoli dei residenti e ai veicoli che devono accedere ai due distributori di carburante presenti in viale dello Sport.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *