camminata

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Terzo appuntamento con la “Camminata per la salute” che torna a fare tappa in città dopo esserci già stata il 29 gennaio e dopo che l’iniziativa si è svolta anche ad Ascoli lo scorso 7 marzo.

L’Unione Sportiva Acli Marche, all’interno del progetto “Unione in cammino”, ha organizzato questa nuova iniziativa di promozione della salute che partirà dalla nuova sede Acli di via Mercantini, alle ore 10 di sabato 14 marzo 2015, per attraversare un percorso di 5 chilometri circa dando modo ai podisti di camminare per un’ora.

La camminata sarà guidata dal professor Francesco Maggiore e, come tante altre, non ha nulla di agonistico in quanto “Unione in cammino” non ha vincitori né ultimi in graduatoria, il progetto ha infatti l’obiettivo di incrementare l’attività fisica come strumento di prevenzione della salute dei cittadini di ogni età.

Non occorre preiscriversi, basta presentarsi sul luogo di partenza entro le ore 9,45.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *