10928541_360250427513392_2128380976_nDi Valter Assenti

GROTTAMMARE – E’ stata veramente una bella serata ricca di emozioni, musica e ricordi, quella svoltasi Sabato 7 marzo al Teatro Delle Energie di Grottammare con DANIELE SI NASCE, cover band di Renato Zero.

Un teatro gremito, ha cantato a squarciagola tutti i successi del re dei Sorcini. L’evento era inserito nel programma della Festa della Donna di Grottammare, ed è stato reso possibile dal perfetto connubio, già sperimentato anche in altre importanti manifestazioni, tra Associazione Lido degli Aranci ed il Comitato Quartiere Stazione che sono riusciti a coinvolgere diverse realtà economiche Grottammaresi affinchè si potesse autoprodurre una bella manifestazione, che visto il successo ottenuto, sarà sicuramente riproposta negli anni a venire. La già gradevolissima serata, presentata dalla brava KATIA GUERRIERI, è stata notevolmente arricchita da una emozionante premiazione di giovani e meno giovani donne grottammaresi tutte accomunate dalla data di nascita: l’ 8 Marzo.

E così il Sindaco Piergallini ha elegantemente premiato la più anziana donna nata nel 1931 Marini Grazietta; le 2 bambine più giovani Pirozzoli Maria Cristina e Chiappani Aurora, entrambe nate nel 2010. Gran finale con la premiazione di Paoletti Virginia che allo scoccare della mezzanotte diveniva maggiorenne, compiendo 18 anni.

Ampiamente soddisfati i presidenti delle due associazioni che lavorano da anni attivamente nel quartiere stazione, Paoletti Mario e Alessandro Ciarrocchi che dando l’arrivederci al prossimo anno al numeroso pubblico presente al teatro, ringraziano tutti gli associati che hanno collaborato all’evento, gli sponsors e l’amministrazione Comunale per il patrocinio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *