“Daniele si Nasce”, Grottammare in gioia per la cover di Renato Zero

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

10928541_360250427513392_2128380976_nDi Valter Assenti

GROTTAMMARE – E’ stata veramente una bella serata ricca di emozioni, musica e ricordi, quella svoltasi Sabato 7 marzo al Teatro Delle Energie di Grottammare con DANIELE SI NASCE, cover band di Renato Zero.

Un teatro gremito, ha cantato a squarciagola tutti i successi del re dei Sorcini. L’evento era inserito nel programma della Festa della Donna di Grottammare, ed è stato reso possibile dal perfetto connubio, già sperimentato anche in altre importanti manifestazioni, tra Associazione Lido degli Aranci ed il Comitato Quartiere Stazione che sono riusciti a coinvolgere diverse realtà economiche Grottammaresi affinchè si potesse autoprodurre una bella manifestazione, che visto il successo ottenuto, sarà sicuramente riproposta negli anni a venire. La già gradevolissima serata, presentata dalla brava KATIA GUERRIERI, è stata notevolmente arricchita da una emozionante premiazione di giovani e meno giovani donne grottammaresi tutte accomunate dalla data di nascita: l’ 8 Marzo.

E così il Sindaco Piergallini ha elegantemente premiato la più anziana donna nata nel 1931 Marini Grazietta; le 2 bambine più giovani Pirozzoli Maria Cristina e Chiappani Aurora, entrambe nate nel 2010. Gran finale con la premiazione di Paoletti Virginia che allo scoccare della mezzanotte diveniva maggiorenne, compiendo 18 anni.

Ampiamente soddisfati i presidenti delle due associazioni che lavorano da anni attivamente nel quartiere stazione, Paoletti Mario e Alessandro Ciarrocchi che dando l’arrivederci al prossimo anno al numeroso pubblico presente al teatro, ringraziano tutti gli associati che hanno collaborato all’evento, gli sponsors e l’amministrazione Comunale per il patrocinio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *