Ping Pong

Di Gianni Iobbi

GROTTAMMARE – Domenica 8 marzo 2015: è tempo di verdetti.
E’ il giorno in cui si conoscerà il podio della terza edizione del torneo di Ping Pong organizzato dal settore giovani di Azione Cattolica della parrocchia di San Pio V.
Si inizierà alle ore 17 con l’ assegnazione del primo trofeo.
Nello specifico, si scontreranno Gianluca e Lorenzo per contendersi il gradino più basso del podio: chi avrà l’ onore di salirci?
Nota di cronaca: questo match ha già un precedente, precisamente nella fase a gironi di questa edizione in cui Gianluca si è imposto su Lorenzo per 2 set a 1.
Gianluca farà il bis o Lorenzo riuscirà a spuntarla questa volta? Ma veniamo al match sicuramente più atteso per una qualsiasi competizione: LA FINALE.
A contendersi il primato saranno Davide, vincitore delle due edizioni precedenti, e Yasser, pronto a rovinare i piani del suo avversario giungendo in finale senza perdere un set dalla fase a giorni fino alla semifinale. Dunque, chi sarà incoronato campione per quest’anno? Appuntamento alle ore 17:30 presso la sede AC della parrocchia di San Pio V per vivere gli ultimi momenti di questo torneo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *